MESSICO Riviera Maya

  • Viaggio: Messico

Disponibilità aggiornata all’ 8/2.
° Promozione a disponibilità limitata. Le quote sono soggette a variazione secondo disponibilità. Offerta non retroattiva.
**il 1° bambino in camera con 2 adulti soggiorna gratuitamente e paga una MINI-QUOTA FORFETTARIA a partire da e599 (sono sempre dovuti gli “oneri da aggiungere alla quota di partecipazione”, dettagliati nel sottotabella del catalogo).
Le quote comprendono volo itc a/r+trasferimenti da e per l’aeroporto+soggiorni di 8 gg e 7 notti, salvo diversamente indicato;
Le quote non comprendono i segg oneri sempre dovuti (anche per i bambini): Polizza protezione “Basic”, tasse aeroportuali e oneri di trasporto, quote individuali di gestione pratica, l’eventuale adeguamento carburante/valutario e carbon tax
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATE IL NOSTRO UFFICIO BOOKING O CONSULTATE IL NOSTRO CATALOGO SETTEMARI INVERNO 2015-16.
Si esorta a verificare sul sito www.viaggiaresicuri.it informazioni ed eventuali avvisi particolari sulla destinazione.
“Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’art 17 della L 38/2006 – La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all’estero”.

Richiedi informazioni

MESSICO Riviera Maya